È disponibile in tutti i punti vendita Centro Petroli (https://www.centropetroli.it/trova-la-stazione-di-servizio/) la nuova CP Card, il nuovo sistema di pagamento e fatturazione elettronica chiaro, semplice, sicuro, conveniente che Centro Petroli Impianti SpA mette a disposizione delle piccole e medie imprese.
Gratuita e senza costi di gestione, la CP Card esiste in versione Credit (con fatturazione quindicinale e addebito su conto bancario) e in versione Prepay-Ricaricabile (naturalmente più adatta a utenze con pochi mezzi).
Centro Petroli Impianti SpA provvede alla fatturazione elettronica riepilogativa dei consumi di periodo del cliente con prezzi trasparenti. Il Cliente paga il prezzo alla pompa in vigore al momento del rifornimento.
La CP Card è utilizzabile sia quando il gestore è presente che durante gli orari di chiusura, utilizzando l’accettatore esterno.
Ogni CP Card è abbinata a un automezzo ed è dotata di PIN segreto. Per ogni CP Card è inoltre possibile impostare un massimale giornaliero di spesa, inserire i km per una gestione chiara dei riepilogativi e limitare l’acquisto di prodotti specifici.
Con CP Card il Cliente può monitorare l’utilizzo delle tessere richiedendo l’attivazione della notifica via mail in tempo reale del rifornimento, con allegato il DDT.
Le aziende utenti hanno accesso al portale, anche con App Apple e Android per la consultazione dei rifornimenti e l’eventuale esportazione dei dati in Excel.
Richiedi la carta scrivendo una mail a card@centropetroli.it o telefonando al numero +39 0184 47 63 80
La rete Centro Petroli Impianti SpA è composta da nove impianti di distribuzione carburante in provincia di Imperia.
Link: https://www.centropetroli.it/centro-petroli-impianti-srl/